2 Novembre”: una data che per molti, sin da bambini, rappresenta un giorno “pensoso” e nell’ immaginario collettivo forse triste, a causa di quei dolori inevitabili che fanno parte della vita, con i quali conviviamo. Ma in realtà è anche un giorno carico di un senso d’affetto, tenerezza e spiritualità che confermano quel legame con i nostri cari che sono nell’ infinito di Dio, al quale siamo chiamati tutti già da ora. E’ con questo sentimento che
in questa giornata, la nostra SCHOLA CANTORUM, grazie anche all’ aiuto dei vari gruppi che rendono viva la parrocchia, vuole offrire a tutta la comunità un momento di condivisione da vivere con giovialità e serenità.
Ci sarà un concerto corale al quale parteciperà con grande entusiasmo un Coro Giovanile proveniente dalla Corsica, per la prima volta in Sardegna. Saranno nostri ospiti anche i componenti del Coro parrocchiale di Villa San Pietro. Parteciperanno i vari animatori musicali nelle Messe della nostra parrocchia, fra cui i Ragazzi della Comunità Giovanile che con la loro freschezza saranno “Canto” in questa serata. Oltre il gruppo Adulti della Schola, ricordiamo specialmente i più giovani! I bambini della Schola Cantorum, fondamentali per quel senso di gioia, vita e … Paradiso, di cui abbiamo tanto bisogno.
Auguriamo a tutti una buona giornata del 2 novembre.

Concerto: Isole DInCANTO